Team
Ufficio Tecnico Commerciale
Andriy Horodetskyy
Amministratore Unico CEO
Yrina Horodetska
Impiegata Amministrativa
Yrina è l’impiegata amministrativa che documenta e registra ogni movimento contabile aziendale, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimentifiscali-tributari. Elabora e redige il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale, oltre a formulare i vari preventivi richiesti. Ha creatività e innovazione, idee chiare e originali, capacità di affrontare i rischi e assumersi le responsabilità, capacità di adattarsi a nuove situazioni e saper riconoscere le priorità.
Alessia Chepishko
Assistenza Clienti
Alessia, è al servizio dei nostri clienti, generalmente si pensa al servizio clienti come a qualcosa che accade quando le persone si mettono in contatto con l’azienda per un problema. Questo è vero solo in parte. Il servizio clienti non si attiva semplicemente quando un cliente chiama o invia un’email. In fin dei conti, sono gli elementi umani del servizio clienti a definire veramente un buon servizio clienti. I clienti si aspettano risposte rapide sui canali di loro scelta, ma questo è il minimo. Ad esempio, se un cliente deve ripetersi mentre viene palleggiato tra diversi reparti o viene lasciato in attesa, non si sentirà ascoltato o penserà che il suo tempo non ha alcun valore per l’azienda. Alessia è impegnata a fare tutto il possibile per costruire relazioni vere e personali con i clienti costruendo uno spirito familiare, e per noi i clienti sono la nostra famiglia. Vogliamo che lo sentano quando ci contattano. Verifica anche tutte le procedure che aiutano il team a offrire un servizio clienti di qualità.
Manuel Esposito
Geometra
Manuel, incaricato dell’ufficio tecnico, ha studiato all’istituto tecnico Giacomo Quarenghi di Bergamo, diplomato e superato l’esame di stato per diventare Geometra, segue e gestisce assieme ai colleghi il pre-durante-post posa in cantiere.
Ha lavorato diversi anni presso studi di progettazione e collaborato con colleghi per presentazioni di pratiche e progettazione esecutiva. Ha una buona conoscenza e capacità nell’uso del pacchetto office e Autocad/Revit, oltre al pacchetto Adobe per Grafica e una buona conoscenza a livello informatico. Appassionato sia di disegno tecnico che artistico, cerca di infondere creatività e passione in tutto quello che fa. In quanto a gestione, cerca sempre di essere di aiuto e trovare una soluzione che possa essere soddisfacente. È necessario conoscere a livello tecnico e ragionare sui problemi che si riscontrano per poterli risolvere al meglio, per questo è fondamentale essere sempre aggiornati sulle innovazioni, tecniche e tecnologie e sulle nuove norme. L’informazione prima di tutto.
Roberto Bonfanti
Responsabile Commerciale
E’ nato il 1 novembre 1971 a Vaprio d’Adda (MI), è diplomato all’Ipsia G.Meroni di Lissone come Disegnatore Tecnico del Mobile, ha lavorato in molte falegnamerie e negli anni 90 ha aperto una sua falegnameria a Romano di Lombardia (BG). Dopo aver maturato una lunga esperienza, ha deciso negli anni 2000 di occuparsi a tempo pieno di Imprenditorialità. Inizialmente ha collaborato per diverse agenzie immobiliari, come responsabile alle Vendite. Dal 2005 ha aperto diverse società, ad oggi ha costruito più di un centinaio di immobili completamente alienati. Condivide lo spirito di gruppo e la facilità di intraprendere relazioni con la gente. Ha organizzato la forza lavoro delle Società e delle ditte sub-appaltatrici, in diversi cantieri anche contemporaneamente aperti. Ha un’ottima capacità e competenze informatiche dei programmi Office e di disegno. Al di là del mestiere, la passione è una costante ricerca della qualità. Il nuovo mercato immobiliare viaggia su una dimensione diversa al passato. Oggi l’acquirente è un personaggio meno passivo, attento a ciò che compra, svolge su internet ricerche approfondite, confronta, conosce le nuove tecnologie e le nuove normative. Sa scegliere e si lascia consigliare solo quando incontra competenza e serietà.
Squadra Operativa
Il nostro Team è composto da oltre 30 Posatori qualificati, abbiamo di nostra proprietà dieci furgoni e cinque automobili, oltre a due capannoni: Il primo è di 1.200 Mq con uffici annessi e il secondo è di 400 Mq.
Cosa Facciamo
Commercializziamo e posiamo a regola d’arte, tutte le tipologie di Finestre PVC – Alluminio – Legno/Alluminio, Cassonetti, Persiane, Antoni, Portoncini Blindati, Porte Interne, Zanzariere, Vetrate per Esterni e Pergole Bioclimatiche.
Di cosa ci occupiamo
Ci occupiamo di servizi alle imprese, i nostri clienti sono principalmente General Contract, Imprese di costruzione, Società immobiliari, Progettisti, Architetti e Privati.
Cosa Offriamo
La riqualificazione energetica degli edifici condominiali e delle abitazioni private, consiste in una serie di interventi che riguardano la componente impiantistica ed edilizia, che permettono di migliorare il comfort abitativo e di risparmiare.
Ci occupiamo quindi di definire e realizzare gli interventi di progetto, assistendo Condomini e Privati per raggiungere l’efficientamento Energetico desiderato e poter usufruire dei vari Bonus Fiscali previsti.
La nostra mission
Riqualificare gli edifici è un obiettivo importante per i territori in cui viviamo e per chi riqualifica, sono previsti importanti benefici fiscali. Forte delle proprie competenze, lavoriamo su soluzioni per la gestione sostenibile delle risorse energetiche, ambientali ed economiche degli edifici. Abbiamo le competenze e l’esperienza necessaria per muoverci all’interno di quadro normativo molto complesso e in costante aggiornamento, Genco Srl è capace di investire in ricerca e sviluppo senza trascurare l’attenzione verso l’ambiente e l’ecosostenibilità dei propri prodotti nel rispetto delle norme europee, flessibilità operativa, tensione verso l’innovazione, capacità di adattarsi alle richieste del cliente e recentemente, ha investito molto nella formazione del personale sia in termini di crescita professionale che personale.